Martedì 16 Aprile 2024

Concorso fotografico “I Giorni del Re”

0 0

La Contrada Torre dell’Astrologo e la Pro Loco di Manfredonia organizzano il Primo Concorso Fotografico “I Giorni del Re” – Vita, luoghi e persone.

Il concorso è stato ideato dal Capitano della Contrada Antonio Perrone che così commenta “a breve partiranno le prime anticipazioni di quello che sarà il Palio delle Contrade del prossimo luglio ed è proprio per soffermarsi su coloro che sicuramente saranno i protagonisti dell’evento che si è pensato a questo concorso”.

“Una straordinaria iniziativa che immortalerà i momenti più suggestivi del 761° Anniversario della Fondazione di Manfredonia – dichiara Francesco Schiavone Presidente della Pro Loco – una manifestazione che si svolgerà nei giorni 21,22 e 23 Aprile e che proietterà il visitatore ai tempi della nascita della nostra Cittadina, immergendolo nel corteo storico, negli accampamenti medievali, nei mercatini e nei giochi e tornei”.

La quota di partecipazione al concorso fotografico è di euro 5,00 e dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione e della consegna degli elaborati.

Per i minorenni la partecipazione è gratuita.

Le sezioni previste sono due e ogni autore può partecipare con non più di 3 opere per sezione nel formato di cm. 30×40 circa, montate su cartoncino rigido.

Tutte le foto consegnate dovranno essere rinominate con il nome dell’artista e il titolo della foto.

Potranno essere accompagnate da note dell’autore.

I partecipanti dovranno consegnare le loro foto a mano o spedirle a mezzo posta a zza della Libertà, 1 – 71043 Manfredonia (FG), entro e non oltre il 15 giugno 2017.ProLoco Manfredonia – Pia

Ulteriori aggiornarmenti saranno pubblicati su:

www.prolocomanfredonia.it

https://www.facebook.com/prolocomanfredonia/

(Consultare il regolamento allegato)

Regolamento Scheda Iscrizione Concorso Fotografico I Giorni del Re-1

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com