Sabato 27 Aprile 2024

“GustArti”, Il sapore della tradizione incontra l’Arte e la Musica giovedì 11 Maggio a Manfredonia

0 0

“Tartaruga – Good Food” organizza una serata/evento dove, oltre a poter degustare i noti panini gourmet con prodotti genuini preparati secondo la sapiente tradizione del maestro panificatore Saverio Varrecchia, si potrà godere delle piacevoli performance di due giovani artisti che offriranno delle esibizioni inedite e coinvolgenti.

Il file rouge che accomuna cibo e arte è l’amore ed il rispetto profondo per la città ed il territorio, uno slancio per valorizzare ciò che magari è ancora poco noto.

I panini gourment “special edition” (che saranno acquistabili al prezzo di 5,00€, comprensivi di chips e calice di vino-o bibita) saranno esaltati dal virtuoso violino suonato da Davide Gentile e dall’eclettico genio dell’illustratrice Alessandra Nuzzi, la quale delizierà i presenti con la realizzazione di dipinti su cartoni di pizza adoperando come elementi di pittura alcuni alimenti da cucina.

Una cornice suggestiva che mette al centro il pubblico e sprigiona la creatività, dando all’evento un delizioso tocco di “Gusto” per una serata originale da vivere insieme, come da calorosa convivialità di Puglia e del Sud!

Ti aspettiamo Giovedì 11 Maggio a partire dalle 20:30 in Viale Aldo Moro, 57!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com