Venerdì 26 Aprile 2024

“In questo tratto di via delle Antiche Mura continuano ad aprirsi voragini”

0 13

Nonostante le nostre segnalazioni nei mesi scorsi, la situazione dell’asfalto di via Antiche Mura a Manfredonia non è cambiata, al contrario è peggiorata.

Il tratto in questione, fotografato e spesso postato sui social da molti cittadini manfredoniani, è quello che vede la nota arteria stradale urbana incrociare la perpendicolare che porta verso l’Ospedale “San Camillo”.

Una situazione che peggiora giorno dopo giorno  e che spesso mette in serio pericolo pedoni ed automobilisti che, pur di scansare le grosse buche, compiono mosse azzardate.

Negli scorsi giorni, quando in occasione del passaggio del giro d’Italia, sono state “ritoccate” alcune importanti arterie stradali cittadine, alcuni residenti della zona hanno fatto presente ancora una volta la seria problematica.

A vivere la situazione come disagio ci sono anche gli autisti dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani che proprio in quel tratto sono costretti a brevi soste in prossimità della fermata, posta nei pressi di un noto negozio di abbigliamento.

Non possiamo che ribadire l’estrema serietà del problema e l’urgenza di un immediato intervento.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • il sindaco o qualche assessore o tutta la giunta per credere quante buche ci sono dovrebbero passarci e cadere dentro, tastare di proprio quello che c’è in città e poi non l’unico posto in città sapete quante altre buche, in prossimità della posta centrale le buche sono profonde anche 10/15 cm.

    pietro 17/05/2017 16:34 Rispondi
  • Contrariamente al bilancio che rappresenta molte voragini…. quello delle strade oltre alle stesse rappresentano anche dossi….in particolare su Viale Michelangelo, molto pericoloso per i ciclisti che sono costretti a transitare quasi a centro strada….. si paventano incidenti, atteso che i mezzi motorizzati corrono non tenendo presente la particolarità della disastrata strada.

    cittadino 16/05/2017 18:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com