Sabato 27 Aprile 2024

Bilancio consuntivo, Pd Manfredonia: “Da vent’anni al lavoro per migliorare la qualità della vita dei manfredoniani”

0 41

Il Comune di Manfredonia è un esempio di buona amministrazione anche nell’attuale contingenza critica, purtroppo condivisa con la stragrande maggior parte degli enti locali italiani.

Nessuna meraviglia, almeno per noi, che la Corte dei Conti abbia rafforzato i controlli sulle spese fatte con oculatezza e senso della misura per continuare a garantire ai cittadini la quantità e la qualità dei servizi offerti da vent’anni a questa parte.

Nessuna ansia, almeno per noi, sull’esito delle procedure di verifica. Il piano di rientro sarà composto con equilibrio e rispettato con rigore; entrambi necessari per proseguire la consiliatura rispettando il programma amministrativo e gli obiettivi politici della larga maggioranza che sostiene il sindaco e la Giunta.

Lo testimoniano i contenuti e la forma del bilancio consuntivo. Anche nel 2016 abbiamo lavorato con impegno per migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini e lo abbiamo fatto rispettando i vincoli ed i limiti imposti dalle norme di finanza pubblica. Com’è certificato dalla relazione dei Revisori dei Conti, che in pochi hanno letto e approfondito.

Le polemiche sterili e senza fondamento le lasciamo a chi pensa di poter ricavare qualche vantaggio puntando l’indice contro chi ha operato sempre nel rispetto delle norme e facendosi carico delle gravose responsabilità connesse all’attività di governo. Ottenendo, proprio per questo, la fiducia degli elettori manfredoniani.

Il Partito Democratico di Manfredonia tutto – dal suo rappresentante alla Camera, Michele Bordo, passando per il consigliere regionale Paolo Campo, il sindaco Angelo Riccardi, gli assessori e i consiglieri comunali – ribadisce con forza la volontà di portare a termine nel 2020 l’esperienza amministrativa, certo che tutti i consiglieri comunali di maggioranza confermeranno il patto di coalizione sottoscritto due anni fa con il voto favorevole al bilancio consuntivo.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • SONO CONVINTI PIU’ CHE MAI CHE SI TROVANO DI FRONTE A 60.000 IDIOTI, CAPRE, TESTE DI LEGNO E BALOCCHI!
    LA FESTA E FINITA’ NON CI PRENDETE PIU’ PER I FONDELLI!!

    ROBERTO82 05/06/2017 20:44 Rispondi
  • Tutti voi affermate nell’articolo :“Il Comune di Manfredonia è un esempio di buona amministrazione..”. Aumentare l’indebitamento del comune è buona amministrazione? E cosa è per voi CATTIVA AMMINISTRAZIONE, Dio c’è ne scampi , non oso immaginare. Le politiche sono vicine, molto vicine.

    Trasferito 73 05/06/2017 18:04 Rispondi
  • PEGGIORATA E TANTO IN TUTTI SENSI! CI VEDIAMO ALLE ELEZIONI POLITICHE!

    INDIGNATO 05/06/2017 13:18 Rispondi
  • Excusatio non petita, accusatio manifesta. Lo dicevano i nostri padri ed avevano ragione

    Pasquino 05/06/2017 12:43 Rispondi
  • NON SI VINCE NE AL LOTTO E NE AL SUPERENALOTTO……SE VOLETE VINCERE SIGNORI E SIGNORE SCOMETTETE SUL PD..CHE AMMMINISTRERA’ FINO AL 2020. VITTORIA ASSICURATA PER IL PD , SCONFITTA CONTINUATIVA PER I CITTADINI. 20 ANNI DI CONTINUITA’ CAMERA, REGIONE, PROVINCIA E COMUNE. GLI UNICI CHE HANNO FATTO MEGLIO SONO GLI LSU 25 ANNI SENZA LA camera DEL LAVORO, SENZA ragione, SENZA provarci E SENZA UN LAVORO comune. PD E’ SEI PROTAGONISTA.

    3
    1
    ORZOWAI 05/06/2017 12:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com