Sabato 20 Aprile 2024

Campo capogruppo Pd in Regione, gli auguri di Riccardi: “Riconiscimento a percorso politico straordinario e nuovo punto di partenza per il territorio”

0 3

Con estrema soddisfazione, voglio rivolgere i più sentiti auguri a Paolo Campo, nuovo capogruppo del Partito Democratico in Regione Puglia. Considerata la sua esperienza e la dedizione dimostrata in questi anni, da amministratore ai più vari gradi istituzionali e da uomo di partito, sono convinto che non solo il PD, ma la Puglia tutta, potrà giovarsi di una nomina come questa, prestigiosa ed al tempo stesso carica di responsabilità.

Il nuovo incarico conferito a Paolo Campo, oltre a rappresentare un giusto riconoscimento al suo percorso politico straordinario, è un nuovo punto di partenza per il nostro territorio e per tutto il Pd pugliese, che può guardare con maggiore fiducia al rilancio della propria azione in Regione.

Paolo Campo, di cui conosciamo la competenza professionale e la trasparenza, che hanno sempre caratterizzato il suo operato, ha grande esperienza, competenze e un profondo legame con il territorio, perciò sono sicuro che ricoprirà al meglio il suo ruolo e saprà, quindi, indirizzare i suoi sforzi, e quelli del PD, verso la soluzione dei problemi specifici della comunità pugliese.

L’importante incarico conferito ad un autorevole rappresentante del PD di Capitanata, chiama, inoltre, l’intero gruppo ad un nuovo livello di responsabilità e a un più alto ed avanzato livello di unità e di coesione. Puntiamo ancor più su un partito che, fondato sui territori, sia squadra capace di operare scelte coraggiose ed innovative.
Rinnovo i miei migliori auguri a Paolo per questo nuovo compito che, sono certo, porterà avanti con grande capacità e senso di responsabilità.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com