Giovedì 25 Aprile 2024

Amministrative 2019: nasce “Condividiamo Torremaggiore” la coalizione del centrosinistra

0 5

Il PD di Torremaggiore, Capitanata Civica, Torremaggiore 4.0 e Impegno Politico hanno dato vita ad una coalizione di centrosinistra, che le accomuna in un‘idea di città che si fonda sulla necessità di rimettere al centro del dibattito politico la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica e l’attenzione ai loro bisogni.

La democrazia, il lavoro, i diritti civili, la lotta alle disuguaglianze e all’emarginazione, l’ambiente, la libertà, la sicurezza sono i principi e gli obiettivi del progetto “CONDIVIDIAMO TORREMAGGIORE” che hanno ispirato e unito queste forze politiche.

Un progetto che nasce dalla necessità di ridare il giusto ruolo alle forze politiche, sempre più relegate ai margini delle scelte amministrative, caratterizzate da un forte individualismo che ha preso il posto del confronto e della partecipazione, dove spesso hanno prevalso gli interessi dei rappresentanti a discapito di quello dei rappresentati.
Un progetto che parte dalla condivisione di valori, di identità culturale e di senso di appartenenza.

Un progetto che accantona la logica di numeri o convenienze dell’ultima ora, e si basa su logiche di condivisione di valori e di identità culturale, rifiutando l’idea di costruire alleanze politiche eterogenee che sono state alla base delle cadute anticipate delle scorse amministrazioni.

“CONDIVIDIAMO TORREMAGGIORE” è un progetto politico che rimette al centro del programma la comunità e i suoi bisogni, offrendo una prospettiva di sviluppo economico equo e sostenibile.
La nostra coalizione è aperta a tutte le forze politiche che si sentono di appartenere naturalmente ai valori democratici del centrosinistra e che, convinti come noi della necessità di dimostrare l’affidabilità della classe politica di questa città, si vogliono rendere partecipi e protagonisti di questo progetto di rilancio della nostra comunità.
Ce lo chiedono a gran voce i nostri concittadini: Torremaggiore deve rivivere!

Partito Democratico: Emilio Di Pumpo
Capitanata Civica: Massimo Di Ianni
Torremaggiore 4.0: Margherita Marino
Impegno Politico: Antonietta Leccese

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com