Martedì 23 Aprile 2024

Deposito Energas, gazebo in piazza del "Coord. Citt. Tutela e Sviluppo Territorio"

0 0

Deposito Gpl Energas: il “Coordinamento Cittadino per la Tutela e lo Sviluppo del Territorio” di Manfredonia sarà in Piazza del Popolo, oggi e domani, venerdì 17 e sabato 18 aprile, dalle ore 17 alle 23.

In piazza sarà allestito un gazebo, tavolini e tabelloni per informare la cittadinanza sul progetto in questione.

Articolo presente in:
News
  • È lodevole qualunque iniziativa che abbia lo scopo di informare i cittadini sugli effetti nefasti che si verificherebbero qualora si realizzi questo mega impianto di gas. Visto che la classe politica antepone i propri interessi a quelli della collettività e volutamente tace,cerchiamo di non assistere passivamente allo scempio del nostro territorio pagando poi le conseguenze sulla nostra pelle come è avvenuto in passato.Indipendentemente dal proprio orientamento politico, partecipiamo in massa a queste iniziative.
    Facciamo sentire la nostra voce!!!!

    cittadina elettrice 17/04/2015 22:02 Rispondi
  • Si bravi, ma mi fido di più del prof. Magno e 5 stelle, mi dispiace tanto apprezzo l’iniziativa ma premio chi ci ha messo la faccia per primo.

    Cittadino elettore 17/04/2015 14:22 Rispondi
    • Si si, basta con gli incantatori di serpenti..in particolar modo i pd-okkiosi ke hanno avuto dalla politica manna a volonta’.UN SOLO VOTO M5S.. Riprendiamoci l’onesta’….

      pingpong 17/04/2015 23:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com