Domenica 28 Aprile 2024

Il Musical “Forza Venite Gente”

12 2

Il Musical “Forza Venite Gente” nasce da un’idea di Paulicelli… come una fiaba….un po’ di anni fa. I giovani della parrocchia Sacra Famiglia di Manfredonia fanno rivivere le note, i passi e le parole di questa favolosa storia di santi e vita senza tempo, sulle orme di Francesco e Chiara sua compagna di fede e cammino.

Da questo maggio, hanno dato il via alla rappresentazione con la “prima” in parrocchia, raccogliendo il consenso della comunità e sciogliendo l’emozione. Poi con l’entusiasmo di poter esprimere la loro creatività attraverso il canto, la recitazione e il ballo e supportati dall’amicizia che man mano li ha affiatati e legati, i giovani diventano protagonisti di una vera e propria “tournée”. Dalla gioia intrisa di lavoro e bisogno dei ragazzi del villaggio Emmaus, al nostro castello in occasione dell’evento “Esplosioni di primavera”, ed ancora alla “Stella Maris” di Siponto, per vivere l’emozione e regalare un sorriso agli anziani della casa di riposo. E in un ventaglio di colori alberi, colombe, dame e cavalieri, monache e fraticelli…

Francesco e Chiara aspettano tutta la cittadinanza di Manfredonia, in occasione della festa patronale della Madonna di Siponto, il 29 agosto alle 20.30 in Piazza Duomo.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com