Domenica 28 Aprile 2024

Dirigenti comunali: i nuovi incarichi

0 0

Nuova ripartizione delle funzioni in capo ai vari settori comunali, con riassetto dell’ organigramma e delle competenze correlate: con ordinanza sindacale è revocato l’incarico dirigenziale dei Settori “Urbanistica ed Edilizia” e “Lavori Pubblici” all’lng. Giuseppe Di Tullo; conferito all’lng. Antonello Antonicelli, Dirigente del 7″ Settore “Urbanistica ed Edilizia”, anche l’incarico relativo all’8″ Settore “Ecologia-Ambiente” – 1″ Servizio “Attuazione Politiche Ambientali”.

Conferito inoltre all’lng. Simone Lorussi l’incarico di Dirigente dell’8″ Settore “Ecologia-Ambiente” – 2′ e 3′ Servizio ” Manutenzione verde pubblico e arredo urbano” e “Protezione civile e gestione servizi cimiteriali” , nonché l’incarico ad interim del 6″ Settore “Lavori pubblici e manutenzione”.

Nell’atto si ricorda come il 1° giugno 2016 sia fissata la presa di servizio del nuovo Segretario Generale del Comune di Manfredonia, Avv. Michele Smargiassi, e di come siano in corso di svolgimento le procedure selettive per la copertura del posto di dirigente del Settore Ragioneria.

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com