Sabato 27 Aprile 2024

Il Pd di Manfredonia va a congresso: sabato 15 febbraio elezione nuovo segretario e dirigenza cittadina

1 3

È tempo di ricostruire!

Nella giornata di ieri, l’assemblea degli iscritti del circolo del Partito Democratico di Manfredonia ha deliberato all’unanimità l’indizione del congresso cittadino straordinario, da celebrarsi nella giornata di sabato 15.02.2020 presso la sede del locale circolo (Via del Seminario n. 1 – Piazzetta del Carmine).

Quello di rigenerare una comunità politica che dia nuovo lustro al dibattito pubblico, che rimetta al centro il tema del lavoro, della coesione sociale, dell’affermazione di una nuova coscienza civica per disegnare un nuovo futuro per Manfredonia è un appuntamento ormai ineludibile.

Il Partito Democratico di Manfredonia è pronto ad affrontare tali sfide, anche con il contributo di nuovi protagonisti e di quanti, condividendo i valori fondativi ed i principi del Partito Democratico, vogliano intraprendere questo nuovo percorso.

I lavori avranno inizio alle ore 16 e si concluderanno con l’elezione del segretario cittadino e dei relativi organi dirigenti.

Il congresso è aperto al contribuito di partiti, associazioni e di tutti coloro che vorranno prendere parte alla discussione.

È il momento di ripartire.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com