Venerdì 26 Aprile 2024

Un’ora sul porto, memorial Gianni Grilli, un successo dello sport

5 2

Una bellissima giornata quella di domenica 25 ottobre, baciata dal bel tempo e dalla vitalità di chi ama lo sport. La seconda edizione del Memorial dedicato a Gianni Grilli, Un’ora sul porto, ha attirato tanti amanti della corsa, della camminata e del fit walking all’insegna della salute, perché lo sport avvicina persone, culture e mondi; promuove il benessere fisico e sociale e va inteso non solo come performance volta al raggiungimento di prestazioni eccellenti, ma anche come la possibilità di superare i propri limiti.

La gara, non competitiva, si è tenuta nel rispetto delle regole di distanziamento anti-covid. Tanti i premi distribuiti grazie ai numerosi sponsor che, con la loro generosità, hanno permesso la realizzazione di questa bella manifestazione e grazie anche alla caparbietà di Giovanni Cotugno che si è imposto come missione la diffusione dello sport in tutte le sue sfaccettature.

Mariantonietta Di Sabato

Foto di Lorenzo Pio Tagliamonte

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • “La gara, non competitiva, si è tenuta nel rispetto delle regole di distanziamento anti-covid.” Dalle molte foto che si trovano sul web non mi sembra si siano rispettate le norme. Al di là di questo, in un periodo così rischioso, era di vitale importanza fare una manifestazione del genere? Non sarebbe stato meglio lasciarsi guidare dal buon senso e rinviarla? Per dirne una, il porto turistico ha rinviato l’intitolazione dei moli.

    Matteo 26/10/2020 12:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com