Venerdì 26 Aprile 2024

Repubblica: “Foggia, Bat e Murgia verso il ritorno della zona arancione, dal ministro Speranza parere positivo al piano di Emiliano”

4 1

Il  governatore della Puglia Emiliano sta mettendo a punto alcune misure più restrittive in alcune aree rispetto a quanto previsto dalla fascia in cui si trova la Puglia. Secondo quanto si apprende il ministro della Salute Roberto Speranza “ha espresso al presidente Emiliano la sua opinione favorevole su gli ulteriori interventi restrittivi che sta predisponendo rispetto ad alcune aree della Puglia”.

“Abbiamo raccolto le istanze dei sindaci del Foggiano, della Bat e della Murgia, le abbiamo confrontate con i dati oggettivi e si è trovato un accordo su quali debbano essere le aree per le quali abbiamo chiesto al Ministero di ripristinare restrizioni stile zona Arancione.  Aspettiamo solo l’ok del ministro e in giornata avremo la risposta” conferma Pier Luigi Lopalco, assessore alla Sanità della Regione Puglia, in una intervista a Radionorba. L’assessore ribadisce la volontà già espressa dal governatore Michele Emiliano di riportare in zona arancione le province in cui la pandemia continua a creare più problemi in Puglia.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ancora un illuminato esempio di Amminstrazione lungimirante e capace di programmare: TANTO A LORO COSA IMPORTA SE UN RISTORATORE HA AFFRONTATO SPESE PER RIAPRIRE A PRANZO??? Vergognoso Emiliano e vergogna alla Puglia amministrata da questi DILETTANTI

    Doniano 07/12/2020 17:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com