Martedì 19 Marzo 2024

Formalizzata la concessione del Mercato Ittico di Manfredonia (Foto&Video)

2 1

Il 13 gennaio 2021 sarà ricordato come il giorno della firma della concessione del Mercato Ittico di Manfredonia alla Società Cooperativa Produttori Ittici di Manfredonia da parte dell’Autorità di Sistema Portuale di Manfredonia. Un atto travagliato alla luce delle tante difficoltà burocratiche ed organizzative del settore della Pesca che in passato non hanno operato in modo funzionale e trasparente per il benessere della collettività, con la vecchia Amministrazione comunale. Un nuovo inizio, una speranza di rinascita e sviluppo del settore pesca strategico per l’economia sipontina.

 

 

Foto di Lorenzo Tagliamonte

La Cooperativa Produttori Ittici di Manfredonia: neo gestore del Mercato Ittico, pronta a rilanciare il comparto della pesca

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News · Video-Gallery

Commenti

  • Pingback: Il mercato ittico di Manfredonia riapre. Gestito da una società cooperativa di pescatori

  • Speriamo sia la volta uona. Immagino che si saranno presi esempi di altri mercati, che stranamente non hanno avuto il percorso travagliato del nostro….costato una barca di soldi alla collettività ed ha continuato, come una vacca da latte, a spargere e sopportare costi elevatissimio in quanto dietro alla sua gestione c’era un apparato tecnico politico di dubbia rilevanza circa l’interesse pubblico che un’opera pubblica deve perseguire….nell’interesse della collettività.
    In bocca al lupo, sperando che sia la volta buona.

    giovanni 15/01/2021 12:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *