Venerdì 26 Aprile 2024

E’ nato un bambino nell’Ospedale di Manfredonia!

52 4

Una donna di Zapponeta, incinta al termine, poche ore fa è giunta all’Ospedale di Manfredonia perché in procinto di partorire.  Viste le condizioni della donna e il parto imminente, tutti gli operatori dell’ospedale San Camillo de Lellis si sono attivati per aiutarla. Sono stati convocati immediatamente l’ostetrica Rossella Titta, il pediatra Giovanni Lauriola e il chirurgo Matteo Granatiero, che con l’aiuto dello staff del Pronto Soccorso e degli operatori del 118 hanno fatto nascere un bellissimo bambino a cui è stato dato il nome Michele.

Un evento eccezionale nel nostro ospedale dove, ahinoi, non nascono più bambini. Tanti auguri alla signora e tanti complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a far nascere questo bimbo.

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma perché non aprite il reparto che le persone devono andare fuori a partorire.. Ma i nostri politici sia a Bari che a Roma sono solo buoni a prendere lo stipendio a fine mese… Apposta di potenziare la struttura la declassano… Declassatevi lo stipendio.. Parassiti..

    Arrabbiato 28/04/2021 9:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com