Venerdì 26 Aprile 2024

“E’ ora di presentarsi alla città”. Domenica 3 ottobre il candidato sindaco Gianni Rotice illustra il programma di governo e le due liste civiche della coalizione

0 9

“E’ ora di presentarsi alla città” per il candidato sindaco di Manfredonia Gianni Rotice e le due liste civiche “Strada Facendo” e “Io Voto Gianni” che compongono la coalizione in cui vi sono anche Forza Italia, Fratelli d’Italia e Udc (per i quali è previsto un evento di presentazione liste ad hoc). L’appuntamento – durante il quale sarà illustrato dettagliatamente il programma di governo e presentanti i candidati consiglieri – si svolgerà domenica 3 ottobre alle ore 19.30 nel viale del Castello che costeggia Corso Manfredi.

L’evento, condotto dalla nota giornalista tv Manila Gorio, si svolgerà in ottemperanza di tutte le normative in materia di prevenzione anti-contagio da Covid-19 ed è aperto alla partecipazione della cittadinanza. Sarà possibile seguire la presentazione anche in diretta streaming sulla pagina facebook del candidato sindaco https://www.facebook.com/giannirotice.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com