Venerdì 26 Aprile 2024

Pd Manfredonia: “Campagna elettorale spartiacque, il 25 settembre sosteniamo Raffaele Piemontese e Teresa Cicolella”

1 4

Sarà una campagna elettorale che segnerà uno spartiacque per il futuro del nostro Paese.

Sarà una competizione che vedrà in campo proposte politiche diametralmente opposte.

Noi crediamo fermamente che alla visione di paese propostaci da una destra reazionaria, attenta a tutelare i privilegi di chi ha già troppo ed inconcludente (la nostra città, lasciata ormai in balia di se stessa ed in uno stato di abbandono, in un clima perennemente festaiolo e di “reverenza laica”, sorda ed inerte dinanzi agli ultimi avvenimenti ed impreparata alle sfide che la attendono) possa contrapporsene una più attenta al sociale, alla legalità, al lavoro, alla inclusione sociale, alle questioni ambientali, alle attenzioni ai territori.

La coalizione democratica e progressista ha in mente un futuro diverso ed alternativo. Ed è per questo che è assolutamente necessario che le nostre idee camminino sulle gambe di donne e uomini da sempre vicini alle istanze del territorio, punti di riferimento costante delle proprie comunità, con una storia politica che viene da lontano, sempre dalla stessa parte.

Il 25 settembre sosteniamo convintamente il Partito Democratico ed i candidati che siamo certi ci rappresentano al meglio: Raffaele Piemontese, candidato alla Camera nel collegio uninominale Puglia – U02, e Teresa Cicolella, candidata al Senato nel collegio uninominale Puglia – U01.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com