Giovedì 28 Marzo 2024

Rotice: “Opposizione irresponsabile, banchi vuoti in consiglio comunale. C’è chi non vuol bene a questa città”

0 0
Resto allibito nel vedere l’aula vuota tra tutti i banchi dell’Opposizione nella discussione di un provvedimento importante per i cittadini, come quello di un’abitazione per le famiglie attraverso la modifica ed integrazione dell’art.29 della convenzione urbanistica del comparto CA12.
La città deve riflettere e prendere atto. Si può accettare la votazione contraria di un provvedimento e non la totale assenza da parte di chi, comunque, è stato votato da una parte dei cittadini. Ciò vuol dire che all’Opposizione il tema non interessa e volta le spalle a chi sta facendo sacrifici per garantirsi un bene primario come la casa.
Perciò ringrazio la Maggioranza che, invece, in maniera responsabile è restata in aula per approvare un provvedimento così importante e che la città attendeva da tempo.
Rientrando da Foggia da una riunione delicatissima per Manfredonia, auspicavo in un altro esito della discussione dell’accapo relativo all’art.29, ma, ahimè, constato per l’ennesima volta che c’è chi non vuol bene a questa città. Ne prendiamo atto e andiamo avanti a testa alta perché la nostra priorità è il bene di Manfredonia e dei suoi cittadini.
Nota stampa ing. Gianni Rotice sindaco di Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com