Sabato 27 Aprile 2024

“Il fantasma di Alessandro Appiani” di Stefano Simone, domani proiezione al Cine-Teatro “San Michele”

0 0

I giovani talenti e la cultura vanno sostenuti ed incoraggiati. Dopo il grande successo con il circuito scolastico (con oltre 1000 studenti delle scuole cittadine), come Amministrazione comunale abbiamo voluto patrocinare anche la proiezione al grande pubblico del film “Il fantasma di Alessandro Appiani” del regista nostro concittadino Stefano Simone, in programma domani sera (ore 20.30) al Cine-Teatro “San Michele”.

Girato e prodotto interamente a Manfredonia, è un lungometraggio di 84′ del genere commedia\thriller che racconta la storia di Silvia Lepri, una ragazza con la testa tra le nuvole e la straordinaria capacità di sentire voci a grande distanza. Con l’aiuto dei suoi amici Luigi e Carlo, si ritrova ad investigare su una serie di omicidi che sembrano collegati alla leggenda del fantasma del principe Alessandro Appiani e al suo castello abbandonato. Spinti dalla curiosità, i tre adolescenti iniziano una loro indagine personale, basandosi principalmente sui libri di leggende popolari del professor Luisi, uno storico locale il cui obiettivo è riabilitare la figura di Alessandro Appiani. Mentre la polizia brancola nel buio, sarà proprio il trio a risolvere il mistero del fantasma di Alessandro Appiani.

Per la prevendita rivolgersi al Cine-Teatro San Michele o contattando il 3404069788. Sosteniamo il talento, l’arte ed i giovani di Manfredonia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com