Sabato 27 Aprile 2024

La candidata sindaco per Foggia Episcopo e Vladimir Luxuria protagoniste dell’anteprima della Festa de L’Unità domenica 10 settembre

0 0

La candidata sindaco del campo largo Maria Aida Episcopo e l’attivista Vladimir Luxuria insieme per confrontarsi sul presente e il futuro di Foggia in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo 22 ottobre.

È l’anteprima della Festa de L’Unità organizzata dal Circolo del Partito Democratico foggiano che si svolgerà domenica 10 settembre in piazza Giordano (angolo Palazzo degli Uffici Statali), a partire dalle 19.00.

 

“Vogliamo dare alla città, da subìto, un chiaro messaggio di cambiamento della rappresentanza e di innovazione programmatica”, commenta il segretario cittadino Davide Emanuele.

“Attorno alla figura di Maria Aida Episcopo si è composto il campo largo progressista, in cui ciascun partito, movimento, lista ha collaborato a superare ogni contrapposizione per ottenere l’obiettivo comune: governare Foggia nel pieno rispetto delle regole, promuovendo coesione e inclusione sociale e allungando lo sguardo verso il futuro”.

 

Sempre domenica, prima e dopo l’incontro, sarà anche possibile aderire alla campagna “Firma anche tu per il Salario Minimo!” sottoscrivendo la petizione a sostegno della proposta di legge del Partito Democratico e di tutte le forze politiche di opposizione.

 

All’anteprima di domenica seguiranno gli eventi della Festa de l’Unità del prossimo fine settimana

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com