Sabato 27 Aprile 2024

Webbin Angel Manfredonia, PalaDante ancora inviolato: terza vittoria casalinga consecutiva

0 0

È una Webbin dai due volti. Dopo l’opaca prova fornita nell’ultima trasferta, la squadra di coach Carbone torna ad essere grintosa, concentrata e vincente tra le mura amiche.

Starting five biancoazzurro composto da Manfredi, Carmone, Virglilio, Grasso e Toraro A. I baresi rispondono con Santarsia, Carnicella, Vernich, De Astis D, Pollice. La gara non è sicuramente delle più belle, caratterizzata da ritmi lenti e un punteggio alquanto basso.

I sipontini mettono il naso avanti inizialmente grazie alla coppia di lunghi Totaro A. e Grasso autori di 17 punti sui primi 22 dell’intera squadra.

Il Cus Bari torna sotto rosicchiando punto su punto e si porta in vantaggio sul 48-51. La partita è in bilico fino alle battute finali. La svolta la da Manfredi prima (che infila due triple di vitale importanza) e la coppia Vuovolo-Carmone poi che, con un gioco a due fulmineo, annienta definitivamente il team cussino.

La Webbin Manfredonia, nella stagione in corso, esce ancora vincente dal Paladante. Una grande difesa e la precisione dalla lunetta (24 su 31) hanno permesso ai ragazzi guidati da Coach Carbone di avere la meglio sugli ospiti. Da segnalare il ritorno di Ibra Ba, prodotto del vivaio, che torna ad indossare la casacca biancoazzurra. Turno di riposo per l’Angel il prossimo weekend. Appuntamento al 2 dicembre presso il Palacolombo di Ruvo.

Parziali: 18-8, 30-22, 42-36, 66-57
TABELLINI
WEBBIN MANFREDONIA
Grasso 11, Totaro A. 11, Carmone 8, Manfredi 19, Virgilio 5, Totaro N, Vuovolo 4,
Ciociola A, Cavicchia, Ba, Ciociola F. 1, Mafrolla 7. All.re Carbone
CUS BARI
Santarsia 2, Carnicella 8, Vernich 15, De Astis D. 6, Pollice 9, Gentner 8, Lpoane 7, De
Astis A. 4, De Giglio, Di Ridolfo, Grieco, Miale. All.re Casorelli

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com