Sabato 27 Aprile 2024

Matteo Robustella, Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia: “Pronti a ricostruire e ad affrontare la prossima tornata elettorale”

0 0

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Manfredonia si prepara con slancio e determinazione alla prossima tornata elettorale di giugno nella quale i cittadini avranno l’importante compito di eleggere il nuovo Sindaco e la Giunta Comunale.

Nonostante Fratelli d’Italia rappresenti a livello nazionale il 30% delle preferenze degli Italiani, il riscontro sul territorio cittadino non ha riflettuto, appieno, questa stessa forza negli ultimi anni. Una serie di vicende ha contribuito a sgretolare nel tempo il nostro circolo cittadino ma, oggi, siamo qui per annunciare una nuova fase di rinascita e rafforzamento.

Guidati dalla leadership indiscussa di Giorgia Meloni, capo del Governo e nostra guida ispiratrice, e seguendo le direttive del neo eletto Presidente provinciale Giannicola De Leonardis, affermiamo con fermezza che Fratelli d’Italia è un partito inclusivo: le porte sono aperte a chiunque si identifichi nei nostri ideali, indipendentemente dal percorso politico precedente.

Il prossimo congresso cittadino sarà l’occasione per riaffermare il nostro impegno a guidare un partito secondo le regole dettate dalla Meloni e a ricostruire con nuovo vigore il circolo cittadino. Condividiamo la visione di un partito inclusivo e aperto alle diverse provenienze ideologiche, caratteristica, questa,  che ha contribuito al successo nazionale di Fratelli d’Italia.

Invitiamo tutti i militanti e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia a concentrarsi sui temi chiave da inserire nel nostro programma elettorale.

Vogliamo identificare le eccellenze locali in grado di rappresentarci al meglio, dando vita ad una squadra che rispecchi le reali esigenze e aspirazioni della nostra comunità.

Solo unendo le forze e lavorando insieme possiamo ampliare significativamente la nostra presenza sul territorio cittadino: siamo pronti a rinnovare il nostro impegno e a costruire un futuro migliore per Manfredonia con Fratelli d’Italia.

Per ulteriori informazioni e contatti:

Matteo Robustella, Commissario Cittadino di Manfredonia

fratelliditaliamanfredonia@gmail.com

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com