Sabato 27 Aprile 2024

Cooking show dell’IPEOA Michele Lecce al Famila

0 0

Nella giornata di venerdì  23 febbraio 2023, gli studenti dell’IPEOA MICHELE LECCE – sede di Manfredonia hanno vissuto una bellissima giornata formativa presso il SUPERSTORE Famila di Manfredonia. Sapientemente affiancati dai professori e dal personale del Famila è stato realizzato un gustosissimo COOKING SHOW. Risotto alla barbabietola rossa e taleggio e crêpes susette sono state le prelibatezze che la clientela del Famila ha potuto degustare.
Tanti i clienti che si sono intrattenuti e hanno preso parte al nostro cooking show!
Siamo contenti, afferma il Dirigente Scolastico Luigi Talienti, per queste importanti iniziative formative che vedono protagonisti i nostri alunni. Attività che rientrano a pieno titolo nei percorsi PCTO in ambienti d’apprendimento reale, attività orientate ovviamente dai docenti. Fare rete e stipulare apposite convenzioni con strutture commerciali come il FAMILA ci rendono orgogliosi e ci permettono di sviluppare quel processo didattico che trasforma le conoscenze in abilità e soprattutto in competenze permanenti. Quelle famose skills europee che ormai da tempo sono richieste sia per favorire la crescita personale sia quella professionale e inprenditoriale dei nostri studenti, che ricordiamoci rappresentano il nostro futuro.
Fondamentale per noi formatori ed educatori è poi il feedback dei nostri allievi che con sempre maggiore consapevolezza comprendono l’importanza di queste esperienze e riversano tutto il loro entusiasmo, professionalità in ogni compito che viene loro affidato.
E i loro sorrisi sono poi la nostra maggiore ricompensa.
Ringraziamo per la cordialità, la disponibilità e la gentilezza tutto il personale Famila di Manfredonia e un particolare grazie all’ Amministrore unico del Megastore Francesco Pomarico, al Direttore della struttura Pasquale Spagnuolo.
Grazie… non ci resta che invitarvi a seguirci per i prossimi eventi e le tante novità del nostro Istituto.

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com