Ho il piacere di comunicare che, onorando gli impegni assunti, martedì 30 giugno alle ore 10,00 il Sottosegretario Tullio Ferrante procederà, con i vertici ANAS, al sopralluogo presso la
SS. 89 “GARGANICA” per la successiva consegna dei lavori di realizzazione del 1° stralcio della viabilità Manfredonia – Aeroporto Militare di Amendola, con punto di incontro presso l’area di servizio “Camer” SS. 89 “Garganica” km. 181+800.
Con la consegna dei lavori si dà inizio ad un’opera strategica per il Gargano, la Capitanata e la Puglia intera, che ha sempre rivendicato il diritto ad una più efficiente mobilità e viabilità, sinonimo di crescita, sicurezza e migliore qualità della vita.
Ringrazio il Sottosegretario Ferrante e l’Anas per l’impegno profuso, certo che proseguirà per l’avanzamento progettuale della Parte B, relativa al primo itinerario Vico del Gargano-Peschici, già finanziato con 395 milioni di euro, e al secondo Peschici-Vieste, per cui bisognerà reperire le risorse necessarie.
On. Giandiego Gatta
