Martedì 31 Gennaio 2023

La Juniores domani sfida l’Under 18 di Serie D al Miramare

0 0

Passerella di lusso per la formazione Juniores biancoceleste, che domani pomeriggio alle ore 16:00, affronterà i pari età della Rappresentativa Under 18 di Serie D sul sintetico del Miramare in un match amichevole dal sapore “particolare”.

L’incontro di calcio ufficiale, organizzato dalla Federazione in piena sintonia con la società sipontina, darà il giusto omaggio al gran campionato svolto dai ragazzi guidati da Paolo Acquaviva, reduci dalla sconfitta contro la R. Curi Angolana nella finale play-off.
Una punizione severa per l’undici sipontino, che ha comunque onorato i colori del Manfredonia Calcio durante l’intera stagione.

L’ingresso per assistere all’evento in programma presso l’impianto sportivo comunale sarà gratuito.

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Haooo e fatela finita con stù ACQUAFRESCA e ACQUASANTA….ci stanno tanti ALLENATORI a Manfredonia che hanno fatto e fanno meglio di lui …..sempre amanti dei forestieri e BASTA !!!!! Forza Manfredonia e Forza Vadacca e forza Niko Mangano e forza Tutti i manfredoniani e facciamo una società forte e ben organizzata iniziando dalla testa con gente nuova e che amono veramente la città e la nostra squadra del cuore !!!!! Ritorna a casa vecchio presidente e porta il tuo staff vincente e convincente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sforbicino 23/04/2014 12:17 Rispondi
  • AVASCIA CHE VENDI !!! DOVEVANO STRAVINCERLO QUESTO CAMPIONATO VISTO I GIOCATORI CHE AVEVATE IN SQUADRA !!! BY-BY

    popò di momò 22/04/2014 18:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO