Giovedì 25 Aprile 2024

Oggi in Comune la presentazione delle ZFU di Manfredonia

0 0

Il Comune di Manfredonia, in collaborazione con il Ministero Sviluppo Economico, l’ANCI e la Regione Puglia, ha programmato un incontro a cui tutti potranno prendere parte. Si spiegherà con la necessaria dovizia la normativa e la sua applicazione nella nostra città.

Si svolgerà alle ore 15.00 di ogginell’Aula Consiliare di Palazzo San Domenico (sede municipale), l’incontro programmato dal Comune di Manfredonia nel quale sarà illustrato il bando attuativo regionale sulle Zone Franche Urbane e la sua applicazione nella nostra città.

Il programma del pomeriggio prevede i saluti introduttivi del Sindaco Angelo Riccardi, a cui seguirà l’intervento introduttivo dell’Assessore alle Risorse del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di  Manfredonia, Antonio Angelillis.

La relazione tecnica “Inquadramento normativo-tecnico dei contenuti del DM del 10 aprile 2013, del Bando attuativo del 18 aprile 2014 e funzionamento dello strumento” sarà affidata a Rocco Iemma, esperto di fiscalità di vantaggio IFEL, Fondazione finanza ed economia locale dell’ANCI, ed a Marianna Ambrosio, assistenza tecnica del MISE, Direzione Generale Incentivi alle Imprese.

Successivamente si passerà alle domande che ognuno dei convenuti potrà rivolgere per chiarire dubbi, per avere maggiori e più dettagliate informazioni, per ricevere risposta alle proprie perplessità.

Le conclusioni saranno affidate all’Assessore alle Attività Produttive della Regione Puglia, Loredana Capone, da cui si attende, però, conferma della propria presenza.

La partecipazione è libera e chiunque lo desideri potrà prendere parte all’incontro in questione.

Matteo Fidanza —- Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com