Venerdì 19 Aprile 2024

Le deleghe ai Consiglieri comunali: 'grandi eventi' a M. La Torre e 'rapporti con Agenzia Turismo' a Conoscitore

0 0

Come anticipato, novità per quanto riguarda la delega comunale ai rapporti con l’Agenzia del Turismo. L’incarico passa dall’assessore Sonia Calabrese (E.S.T.) al consigliere comunale Antonio Conoscitore di Area Popolare Manfredonia. Per Conoscitore anche la delega riguardante il LIST (Laboratorio per l’lnnovazione e lo Sviluppo del Territorio).

La delega in materia di Gestione Grandi Eventi e all’incubatore d’impresa va al consigliere Michele La Torre (E.S.T).

Negli atti si specificano ruoli e funzioni delle deleghe:

“ll consigliere delegato avrà compiti di studio, analisi e verifica, con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza; l’incarico e la delega assegnati con il presente atto dovranno essere svolti in supporto al Sindaco, al quale il consigliere incaricato dovrà riferire in merito all’attività svolta, come pure alla Giunta Comunale ed ove occorra anche al Consiglio Comunale per l’adozione degli eventuali prowedimenti di rispettiva competenza; il consigliere delegato non parteciperà alle sedute della Giunta Comunale, non avrà poteri decisionali, non potrà esercitarefunzioni di competenza del Sindaco e degli Assessori, non potrà assumere atti a rilevanza esterna owero di amministrazione attiva, che restano di competenza del Sindaco e, comunque, non potrà adottare atti di gestione spettanti al personale comunale; per I’esercizio  delega al Consigliere non è dovuto alcun compenso aggiuntivo.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica
  • Conoscitore? Ma non dovevi andare a Uomini E donne su canale cinque?

    pierini 02/10/2015 6:53 Rispondi
  • Povera italia……………..conoscitore?cambia bandiera,altro che turismo…il turismo non e per voi!!!

    svizzero 01/10/2015 18:40 Rispondi
  • Leggendo la parte in corsivo dell’art.ho capito che i due sigg.sopra citati dovranno fare da SANTI MEDICI alle spalle del Sindaco.E’ un bene che i giovani facciano esperienza stando nel “branco”.E CHE DIO CE LA MANDI BUONA.

    mario 01/10/2015 16:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com