Venerdì 26 Aprile 2024

L’A.s.d. Futsal Donia e il Futsal Monte Sant’angelo insieme per le popolazioni colpite dal sisma

0 0
L’A.s.d. Futsal Donia , squadra militante nel campionato di calcio a 5 Pugliese di serie C1,e il Futsal Monte Sant’Angelo,squadra militante nel campionato Regionale di serie C2,organizzano,durante le loro prossime partite casalinghe una raccolta fondi da devolvere alle popolazioni del Centro -Italia colpite dal sisma dello scorso Ottobre .
La raccolta fondi,si effetuerà a Manfredonia presso il Palascaloria, martedì 8 Novembre ore 2100 in occasione dell’incontro che vedra protagonisti il Futsal Donia e il Nettuno Bisceglie,e a Monte Sant’Angelo presso il palazzetto polivalente, il 12 Novembre ore 1600 in occasione della sfida tra Futsal Monte Sant’angelo e Futsal Troia
I fondi raccolti , da entrambe le società , saranno versati con bonifico bancario c.c. 1000/145551 aperto appositamente presso la Banca Prossima intestato a UN AIUTO SUBITO – TERREMOTO CENTRO ITALIA 6.0 I.B.A.N. IT17E0335901600100000145551
Tale conto corrente bancario è stato aperto su iniziativa del Corriere della Sera e l’emittente televisiva La7.
Le due società si impegnano di informarvi costantemente sulle varie iniziative intraprese dalle autorità competenti coni fondi raccolti.
Appassionati e cittadini di Manfredonia e Monte Sant’Angelo siete invitati ad assistere ai due eventi con il duplice scopo di avvicinarvi alle attività sportive delle nostre società e per essere ancora una volta vicini alle popolazioni colpite.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com