Venerdì 26 Aprile 2024

Istat. Bordo: Italia in ripresa, si cambia davvero

0 0

Oggi l’Istat ha certificato che il numero degli occupati e’ aumentato di 174 mila unità rispetto allo scorso anno, che la disoccupazione continua a scendere e quella giovanile e’ al minimo da quattro anni. Al contempo il Pil torna a crescere, con un +0,3 per cento nel trimestre e un +1 per cento su base annua. E ieri, dopo sette anni di attesa, e’ stato finalmente firmato l’accordo per il rinnovo del contratto dei dipendenti pubblici (85 euro in piu’ al mese). Stavolta si cambia davvero. Avanti Italia. #Bastaunsi'”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Questo è proprio un governo delle lobbi ! Ma quale crescita che ciò che cresce in questo PAESE SONO I POLITICI LE TASSE E LA DISSOCCUPAZIONE…PURTROPPO QUESTO È IL PREZZO DELLA DEMOGRAZZIA(PRONUNCIAVA COSÌ MIO NONNO) TROPPA LIBERTÀ POCO LAVORO TANTI POLITICI DA MANTENERE! IO VOTO NO!!!!!

    Partito della ZAPPA 03/12/2016 12:57 Rispondi
  • Questo è proprio un governo delle lobbi ! Ma quale crescita che ciò che cresce in questo PAESE SONO I POLITICI LE TASSE E LA DISSOCCUPAZIONE…PURTROPPO QUESTO È IL PREZZO DELLA DEMOGRAZZIA(PRONUNCIAVA COSÌ MIO NONNO) TATA LIBERTÀ POCO LAVORO TANTI POLITICI DA MANTENERE! IO VOTO NO!!!!!

    Partito della ZAPPA 03/12/2016 12:56 Rispondi
  • Caro onorevole,
    Sempre preciso e circonciso.
    Vorrei rispondere a tutti questi signori.
    Voi, cari Signori, non sapete cosa significa appartenere alla Casta, avere uno stipendio di 125mila€ più bonus all’anno, avere un parco macchine eccellente, immobili vari, fare una faticosa vita d’élite, ricevere premi per l’impegno sociale, ristorante e cene di gala ,occuparsi dei commenti su questa piattaforma e tanto altro ancora. È davvero una vita che non si può augurare nemmeno al peggiore dei nemici. Pensateci prima di criticare l’onorevole e tutti gli altri come ello.
    Allora? Siete forse come mia suocera Adelina che , indefessa e buona com’è, si è spezzata la schiena per tanti anni e adesso prende una pensione da fame ed è invidiosa come voi, dei privilegi dell’onorevole?
    Chi è fesso (scusate) resti a casa.
    W la Casta..

    Cordialità

    Immacolata Sottolano 02/12/2016 14:48 Rispondi
  • Onorevole , si sono riprese solo le sue tasche e quelle dei suoi colleghi.

    cittadina 02/12/2016 5:21 Rispondi
  • Scusate ma se vince il si i conti ve li siete fatti, riguardo ai senatori? Mi spiego, alla Puglia spettano 6 senatori, 3 andranno a Bari fra città metropoilitana e suo territorio, 3 a Brindisi, Lecce e Taranto. Le probabilità che la provincia di Foggia elegga un senatore sono quasi nulle . Torniamo indietro agli anni 60. Al trio BCR, i conti ve li siete fatti? Ph duci, ca i sard ci mangn l’alci…..

    Zuzzurellone Sipontino 01/12/2016 20:23 Rispondi
  • Ma che cosa blatera costui? Che film gli fanno vedere a Roma????

    Daniele 01/12/2016 17:03 Rispondi
  • Bordo, vai a farti friggere. Non hai fatto un ….. per Manfredonia e esci fuori solamente quando devi dire ….. Che stai a fare nel governo se non servi a niente? Stai zitto che fai più bella figura e non rompere i………

    teofilo 01/12/2016 16:13 Rispondi
  • Per favore votate tutti NO al referendum chissà ci togliamo di torno ‘sta massa di ignoranti e di sfruttatori della politica. Quando mai Bordo e company hanno capito qualcosa di politica economica…

    censore 01/12/2016 15:49 Rispondi
  • Non e stato firmato nessun contratto e stato preso solo un accordo politico che esula da qualsiasi procedura negoziale, che potrebbe eventualmente decorrere dal 2018, non raccontiamo fandonie.

    michelangelo impagnatiello 01/12/2016 15:32 Rispondi
  • la diminuizione del tasso di disoccupazione è frutto soprattutto della crescita degli inattivi cioè di chi ha rinunciato a cercarcare lavoro. Ennesima bugia del governo Renzi a pochi giorni dal referendum.
    http://www.repubblica.it/economia/miojob/2016/12/01/news/occupati_disoccupati_ottobre-153202834/?ref=HREC1-5

    il figlio del fotografo 01/12/2016 14:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com