Sabato 27 Aprile 2024

Nasce il comitato cittadino per le “Tariffe Blu”

4 1

Nella serata di ieri sera decine di cittadini di Manfredonia, al termine di una giornata di lavoro, si sono incontrati, animati dalla comune rabbia e preoccupazione generata dalla questione dei parcheggi a pagamento a Manfredonia.

Chi in questi giorni si è informato sulle tariffe e sulle condizioni di servizio e di abbonamento, ha notato diversi punti problematici: nelle condizioni economiche, nella distribuzione delle
fasce orarie, nella modalità di erogazione e gestione del servizio. Questioni totalmente distaccate dalla realtà del nostro paese, sia dal punto di vista economico che logistico. Criticità lampanti agli occhi di tutti. Impossibile non notare i commenti che si sentono da troppo tempo in città.

“Ma avete visto le strisce blu dei parcheggi a Manfredonia”?
“Le tariffe sono esorbitanti”!
“Non siamo a Montecarlo”!
“L’abbonamento annuale è un salasso”!
“Ho comprato l’auto nuova, ma a questo punto la venderò”!
“Parcheggi a pagamento, passi carrabili è occupazioni del suolo non a norma? Dove dobbiamo parcheggiare? Dal 6 giugno mi aspetto che i vigili liberino le zone occupate abusivamente”.

Questi ed altri pensieri ci hanno spinto a riunirci, a discutere sulle possibili soluzioni alle tariffe gravose fissate per i parcheggi. Siamo convinti che si possano elaborare idee, soluzioni, è pensare a modalità alternative di gestione. Una cosa è chiara: serve un’azione collettiva, serve darsi da fare. NON VOGLIAMO PASSIVAMENTE LAMENTARCI. Noi siamo cittadini, siamo menti pensanti e VOGLIAMO ESSERE ASCOLTATI.

Vogliamo far capire all’amministrazione comunale e a chiunque di dovere che questa situazione così com’è non va bene e NON CI FERMEREMO.
E voi? Volete fare “all’uso dei manfredoniani”: lamentarvi senza agire?

C’è poco da scegliere:
VOLETE “FARE GLI ABBONATI” O VOLETE FARVI SENTIRE?
Seguite la pagina per le novità – “Comi Ci Ta Tariffe blu – Manfredonia”
https://www.facebook.com/ComiCiTa.Tariffe.Blu.Manfredonia/

#IoNonSonoAbbonato
#ObiettivoAbbonamentiZero
Comitato Cittadino Tariffe Blu a Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com