Sabato 27 Aprile 2024

Calendario eventi Dicembre ‘La Traccia Nascosta A.P.S.’

0 0
La Traccia Nascosta A.P.S. augurando buone feste, presenta gli appuntamenti del mese di Dicembre. Un percorso che vi condurrà nella nostra realtà associativa con tutto quello che La Traccia è:
 
Live concert con musicisti del Territorio ma anche internazionali con cui viaggiare, conoscere nuovi suoni e culture. JamSession, un palco a disposizione di chi ha voglia di esprimere la sua musica. Presentazioni di librianteprime cinematografiche, presentazioni e incontri con aziende enogastronomiche, dove non mancheranno degustazioni.
Parleremo con professionisti di alimentazione e benessere. Durante queste feste sarà possibile conoscere la pratica dello Yoga Nidra, che con il rilassamento profondo dona pace a mente e corpo.
Novità assoluta a gennaio ci sarà il Cabaret Astrologico di Astronza. Uno spettacolo che unisce l’astrologia e le sue previsioni, al gioco e all’ironia.
15 eventi in programma si svolgeranno presso la nostra sede associativa – Via San Francesco n°66 Manfredonia 71043 (FG) -. L’ingresso è libero per i nostri soci (tesseramento obbligatorio annuo € 10,00), per i ̀ ‘. Consulta i nostri canali social e il sito (latraccianascosta.eu) o contatta l’associazione cell: 371 4507759 / latraccianascosta.events@gmail.com
STAFF
LA TRACCIA NASCOSTA A.P.S.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com