Sabato 27 Aprile 2024

Individuato l’autore ai danni dell’isola pedonale di Via Gargano, Rotice: “Salvemini non lasci intendere tra le righe di rappresentare l’Amministrazione”

0 0
Dopo immediata ed efficace attività ispettiva del Comando di Polizia Locale è stato individuato l’autore dei consistenti danni arrecati la scorsa notte all’isola pedonale realizzata qualche giorno fa sulla carreggiata di Via Gargano a tutela dei pedoni e della sicurezza stradale.
L’individuo che ha causato l’incidente con la propria auto (al quale è stato elevato un verbale anche grazie all’importante collaborazione di alcuni testimoni), risarcirà per intero le somme necessarie per il celere ripristino dell’opera voluta dall’Amministrazione comunale.
Si coglie l’occasione per invitare Angelo Salvemini, che da diversi mesi non fa più parte dell’esecutivo di Palazzo di Città, a parlare esplicitamente agli organi di stampa e sui social in qualità di cittadino, non lasciando intendere tra le righe di rappresentare l’Amministrazione.
Al Comando di Polizia Locale il mio plauso e ringraziamento per l’operato a tutela della legalità, della sicurezza e della “res pubblica”.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com