Sabato 27 Aprile 2024

Con Manfredonia: solidarietà e sostegno alla giornalista Lucia Piemontese

0 0

Manifestiamo piena solidarietà e sostegno alla giornalista Lucia Piemontese di Manfredonia, vicedirettore del quotidiano l’Attacco, per le minacce gravi di cui è stata destinataria per via del suo impegno nel documentare e diffondere verità probabilmente scomode.

Le parole “quella morirà” sono indicative del clima sociale serio e pericoloso che pervade la comunità sipontina, rendendo il lavoro di persone come Lucia, che semplicemente svolgono il proprio dovere, un rischio.

La violenza, anche verbale, non può essere mai tollerata, e queste minacce fungono da chiaro segnale di allarme che qualcosa non va. L’operazione ‘Giù le mani’ ha scoperchiato una situazione grave che coinvolge tutti coloro che non si conformano a certi schemi ed è per questo che rivolgiamo un plauso alle forze dell’ordine per averla portata alla luce.

E ringraziamo Lucia Piemontese per la determinazione ed il coraggio nel continuare il proprio lavoro nonostante le minacce, e per averci fornito ulteriori dettagli che mettono in luce la gravità della situazione a Manfredonia, una realtà che molti preferiscono ignorare, ma che è essenziale conoscere per contrastare, contribuendo così alla costruzione di una società migliore per tutti.

 

CON Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com