Domenica 28 Aprile 2024

Sport, meeting con atleti e dirigenti per Riccardi

0 0

Lo sport di Manfredonia è materia viva, pulsante, parte integrante della nostra comunità e molte le associazioni impegnate con una propria squadra e immensi sacrifici in importanti campionati della propria disciplina, sia a livello nazionale che regionale.

Il Comitato Angelo Riccardi ha organizzato un meeting informale, dedicato agli atleti, dirigenti e componenti di queste squadre, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini.

L’appuntamento è per questa sera, lunedì 15 dicembre, a partire dalle ore 20, presso la sede del Comitato, in Corso Manfredi 125. Interverrà il Sindaco, Angelo Riccardi.

Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato (Michael Jordan).

Comitato Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Adesso il Sindaco è un’uomo di sport !?!?! Con tutte queste vignette che si vedono ultimamente si potrebbe fare una stagione di Zelig….sai quante risate!!!

    ErDoniano 16/12/2014 13:02 Rispondi
  • per doniano….intervieni negativamente a a sproposito. Mi risulta che prima di Riccardi anche don Gaetano Prencipe e quel farfallino di salinari abbiano organizzato una consulta dello sport..peccato che la gente non abbia risposto..l’incontro è stato fatto nella sede del LUC…ah! già!!! IL luc…!!!!! è diventato un bar privato gestito da Di Sabato..e ovviamente siccome il sindaco ha intenzione di rivedere la concessione del Luc..che nn può essere privatizzata..anche Marcolino ha ben pensato di aggrapparsi all’ultima gradino a disposizione…cosi come IL COSTRUTTORE edile Franco La torre.
    QUELLO CHE NON CAPISCO E’ CHE SI TRATTA DI PRIMARIE TRA DUE PERSONE DELLO STESSO PARTITO…LA SCELTA DI CHI VORRA’ VOTARE E’UNA SCELTA INTERNA…SULLA BASE DI SIMPATIA PERSONALE…CHE BRUTTA IMMAGINE SI STA DANDO FUORI..PECCATO CHE A MANFREDONIA NON CI SIA UN OPPOSIZIONE..CHE SAPPIA APPROFITTARE…spero che non finisca a taralluccio e vino..magari don Gaetano otterrà qualche altro incarico ben pagato..resta solo da decidere che andrà alla regione tra l’alzamano di franco ognissanti o l’oratore Campo…La torre dovrà prendere l’urbanistica …..e Zingariello …bEH ci ha pensato D’ambrosio a bruciarlo…abbandonato dalla Gentile….Salinari al massimo farà il cerimoniere dello sport…

    riflessione 16/12/2014 10:24 Rispondi
  • Anche noi della nostra squadra abbiamo già il nostro grandissimo Mr.GANDHI e guai a chi ce lo tocca….altro che’….!!!! In bocca al lupo a Riccardi.

    Mediano di spinta 16/12/2014 8:32 Rispondi
  • Manco Berlusconi è arrivato al punto di politicizzare lo sport. Ormai Riccardi ha perso il senso della misura perché ha troppa paura di perdere e di non sapere più come vivere. È VERGOGNOSO LUI D TUTTI STI MISERABILI CHE PUR DI VEDERSI PROMETTERE QUALCOSA GLI VANNO DIETRO. Spero il 22 arrivi presto, ormai si è toccato il fondo.

    Doniano 16/12/2014 0:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com