Sabato 27 Aprile 2024

Manfredonia C5 a Giovinazzo per il riscatto

0 0

Sette giorni per lavorare, sette giorni per recuperare. Dopo il passo falso nella prima gara casalinga del girone F, arriva per il Manfredonia C5 la possibilità di girare subito pagina e rimettersi in carreggiata. La chance del riscatto per gli uomini allenati da mister Grassi si palesa nella trasferta contro il Giovinazzo C5, team ostico con un roster esperto composto dai vari Piscitelli, Palermo e Marzella che hanno calcato anche i palcoscenici di serie A2, senza dimenticare il capitano Binetti e i tanti giovani interessanti. Il Giovinazzo nella prima giornata ha sfiorato il colpaccio in casa del Cristian Barletta, in vantaggio a 4 minuti  dal termine si è vista prima raggiungere e poi superare dai Barlettani. Ma i biancoverdi di mister Bavaro, specialmente in casa, sanno come raddoppiare le proprie energie per difendere le mura amiche.

I Sipontini hanno cercato in settimana di migliorare e lavorare soprattutto su quegli aspetti che consentano loro di commettere meno errori possibili. Ad eccezione dello squalificato Ortega, tutti disponibili alla corte di mister Grassi, anche Lupoli e Capozzi che avevano avuto qualche piccolo problema, seppure non recuperati al 100%.

La seconda giornata del campionato Nazionale di serie B per il Manfredonia C5 si disputerà a Giovinazzo, fischio d’inizio ore 16.

Ufficio Stampa- M&A Communication

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com