Giovedì 25 Aprile 2024

Caserma Carabinieri V.le Michelangelo, istituito divieto fermata

0 0

Con ordinanza dirigenziale, vietata la fermata dei veicoli sul lato destro di Viale Michelangelo nel senso di marcia ovest-est,  tratto compreso tra Via Vanvitelli e Viale Raffaello, ove è ubicata la Caserma dei Carabinieri; abrogate dunque tutte le precedenti disposizioni in contrasto con la presente ordinanza.

Nell’atto le motivazioni: (…) “preso atto che in quel tratto di strada, a doppio senso di circolazione, interessato a tutte le ore del giorno da un elevato flusso veicolare, con la sosta su ambedue i lati della strada, la visibilità è molto ridotta in quanto trovasi su di una semicurva; viene considerata  l’opportunità di modificare la viabilità esistente, per garantire la sicurezza della circolazione e la incolumità dei pedoni nel tratto di strada di Viale Michelangelo”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • dicono che non hanno fondi per la manutenzione delle strade ma poi trovano fondi per il Manfredonia Calcio e per fare statue……

    Pino 19/11/2015 11:45 Rispondi
  • Mi sa tanto che tale atto è intervenuto più per la strada deformata che per altro…. capisc a me vicino i carabinieri….. in caso di incidente si evincerebbe da subito la causa, magari proprio dalla strada dissestata, e poi……si sa, quando i carabinieri sono in uniforme…. devono per forza intervenire e ricercare chi non vi ha posto rimedio ad una situazione denunciata pubblicamente, in consiglio comunale, come pericolosa per la viabilità veicolare che per i pedoni.

    svolta 18/11/2015 19:12 Rispondi
  • bene, ora bisogna ripristinare il manto stradale e i marciapiedi distrutti dalle radici dei pini su tutto Viale Michelangelo

    Pinuccio 18/11/2015 15:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com