Sabato 27 Aprile 2024

Referendum Energas, CAONS: "Invitiamo tutti ad attivarsi per il No"

0 0

Il CAONS, in riferimento alla consulta referendaria per il NO all’Energas, esprime tutto il suo apprezzamento per quanti hanno contribuito ad affidare il Comitato cittadino per il NO all’ENERGAS a persone espressione della società civile. Questa volta bisogna plaudire alle forze politiche perché hanno saputo rinunciare alle proprie visioni di parte e hanno puntato al bene comune e al superamento delle divisioni nell’affrontare una grossa battaglia sociale, qual è il progetto per l’installazione di un megadeposito di 60.000 mc di GPL in località S. Spiriticchio.

Nell’aderire al comitato cittadino,Il CAONS invita tutti a dare il proprio contributo e collaborazione; dai singoli cittadini alle associazioni, dai movimenti ai partiti e alle forze politiche. Il referendum per dire NO all’ENERGAS è alle porte, si terrà il 13 Novembre c.a. e invitiamo tutti ad attivarsi perché i Manfredoniani vadano a votare e votino NO all’ENERGAS.

Dimostriamo a tutti che questa terra maledetta è capace di agire per il bene comune, in maniera pulita e responsabile e ringraziamo Il Vescovo di ManfredoniaVieste-S.Giovanni che ha fatto sentire la sua voce in difesa della città.

Fanno dire che i giochi sono già fatti. NON E’ VERO o meglio E’ FALSO. Questo è un modo veramente becero e vigliacco per imbrogliare la gente e spaccare la comunità di Manfredonia e convincerla a non andare a votare. Cittadini tutti non vi fate ingannare da questi bugiardi. A oggi la questione è nelle mani del TAR di Bari e per il futuro sappiate che nulla si farà senza il consenso della cittadinanza di Manfredonia.

Se Manfredonia dirà con forza NO ENERGAS, i napoletani con i loro amici arabi devono vedere dove devono andare. Ancora una volta, invitiamo tutti ad andare a votare e votare NO all’Energas e vedremo che quel mostro di 60.000 mc di GPL andrà via”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • WildLife Conservation Society di Nosy Be è attiva nel Nord del Madagascar per difendere quel mare dagli stessi insulti che ha il nostro ambiente marino.Attraverso il suo Presidente Abdoul Santisy aderisce alle iniziative di NO ENERGAS,NELLA CONVINZIONE CHE UNO SOLO E’ IL MARE, UNA SOLA LA FORZA CHE SI DEVE ESPRIMERE PER LA SUA SALVEZZA.

    maria grazia bocedi 19/10/2016 0:02 Rispondi
  • Fate votare liberamente la gente ed evitate le minacce… Che e’ meglio.

    Diversamente 15/10/2016 20:42 Rispondi
  • Egregi signori del CAONS i giochi non saranno fatti completamente ma hanno la disponibilità politica da Roma in giù. Diversamente non si giustificano certe modifiche e riperimetrazioni. Ora si dice no ma a me sembra soltanto una farsa. Come dicevano i latini “si vis pacem para bellum” perciò bisogna prepararsi per una lunga e dura battaglia e, per vincere la guerra, sarà ancora peggio.

    Pasquino 15/10/2016 16:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com