Martedì 6 Dicembre 2022

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Pd Manfredonia: “Preoccupati in merito all’indirizzo di lavoro del nuovo Governo”

0 0

Quello di oggi dovrebbe diventare un appuntamento da celebrare ogni singolo giorno dell’anno.

Nonostante i numerosi provvedimenti e le numerose iniziative volte a far luce su una delle piaghe più tristi dell’umanità, quella della violenza contro le donne resta un macabro tassello sul quale non dovremmo mai abbassare la guardia.

Le pagine di cronaca sono ancora intrise di tragici avvenimenti che segnano continuamente i risvolti futuri della nostra società.

Affinché ci sia un vero e proprio cambiamento che possa colpire indistintamente tutte le generazioni che compongono l’attuale società, è necessario trattare questi argomenti in qualsiasi contesto, portarli alla conoscenza di tutti ed affrontarli pubblicamente.

Alla luce di tutto questo, siamo particolarmente preoccupati in merito all’indirizzo di lavoro del nuovo Governo (perché chiare sono tutte le sue derivazioni ideologiche). È impensabile oggigiorno sottovalutare questo fenomeno. Per questo, il Partito Democratico, lavorerà duramente affinché nulla possa essere lasciato al pressappochismo e all’improvvisazione di chi, determinate battaglie per i diritti, non le ha mai contemplate.

Che sia questo un #25novembre di forza, coraggio e partecipazione. Non da ultimo, vi ricordiamo l’appuntamento di oggi presso le Ex Fabbriche San Francesco a partire dalle ore 17.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO