Sabato 27 Aprile 2024

Neuropsichiatria Infantile e Adolescenziale: cerimonia di donazione di un Kit PEP 3 al Presidio Ospedaliero di Cerignola

0 0

Giovedì 25 gennaio, alle ore 10,30, presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e Adolescenziale del Presidio Ospedaliero di Cerignola, si terrà la cerimonia di donazione di un Kit PEP 3 per la diagnosi dei disturbi dello spettro autistico nei bambini.

 

Il kit è stato acquistato con il ricavato della manifestazione “Giornate dello Sport-Cultura e Salute Mentale- Tutti in palla” svoltasi a Cerignola lo scorso mese di novembre.

Organizzata dall’ANPIS Puglia in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Società Sportiva “Audace Cerignola” ed altri partner, la manifestazione ha visto una serie di iniziative sociali, culturali, sportive sul tema della Salute Mentale e sulla promozione di processi di integrazione sociale di persone con svantaggi psico-sociali.

 

Alla cerimonia saranno presenti il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri, il sindaco di Cerignola Francesco Bonito, il presidente dell’ANPIS Puglia Antonio Loconte e i rappresentanti della Società Sportiva “Audace Cerignola”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com